Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile inviare l'istanza di richiesta via PEC PEIC822005@pec.istruzione.it inoltrando i relativi moduli presenti a fondo pagina compilati.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Roma, 44 - Loreto Aprutino (PE)
- CAP
65014
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Richiesta Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0858291121
- Email: PEIC822005@istruzione.it