SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Loreto Aprutino

L'istituto comprensivo statale "Loreto Aprutino" comprende undici plessi presenti in 3 diversi comuni

Codice Meccanografico: PEIC822005

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, comprende 9 plessi, riunendo attualmente le realtà scolastiche presenti in 3 diversi comuni.
Dall’a. s. 2022/2023, infatti, a seguito del “Piano regionale di dimensionamento della rete scolastica”, l’istituto loretese ha annesso le scuole di Civitella Casanova che, a sua volta, ha accolto anche gli alunni di Carpineto della Nora. Quest’ultimo comune, pur conservando attualmente il plesso e il codice meccanografico della scuola, non ha ricevuto iscrizioni per l’a.s. in corso e gli alunni si sono trasferiti a Civitella.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Roma, 44 - Loreto Aprutino (PE)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Via Regina Margherita, SNC - Carpineto della Nora (PE)

• Orari

Via G.Marconi, 50 - Civitella Casanova (PE)

• Orari